Logo d'ateneo Unibo Magazine

Si rinnova la biblioteca della sede Alma Mater di Buenos Aires

Una nuova organizzazione dei servizi e un allestimento rinnovato grazie al progetto portato avanti da DIRI – ABIS SBA di Ateneo

In occasione dell’avvio delle attivitá per l’anno accademico 2019/2020, la Biblioteca della sede di Buenos Aires ha inaugurato nuovi giorni e orari di apertura grazie ad un progetto DIRI – ABIS SBA, che ha visto la riorganizzazione dei servizi e un allestimento rinnovato.

La Biblioteca dal 5 settembre è aperta tutti i martedì dalle 15 alle 17. In concomitanza è stata inoltre aperta una Feria del Libro ricca di materiali a disposizione gratuitamente fino al prossimo 20 di settembre. L’inaugurazione della Biblioteca e della Feria si è svolta giovedì 5 settembre, presso la sede della Representación en la República Argentina, con la partecipazione di docenti, Studenti, ex alunni, personale tecnico – amministrativo e una rappresentanza dell’istituto Italiano di Cultura di Buenos Aires.