• Sala Convegni del Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere Moderne

dal 07 NOVEMBRE 2011 al 12 DICEMBRE 2011

Sala Convegni del Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere Moderne

La Facoltà di Lingue e Letterature Straniere organizza per le matricole, nell'ambito degli interventi per l'orientamento, un incontro di "alfabetizzazione bibliotecaria" della durata di due ore, che tratterà i seguenti contenuti:

• informazioni sulle biblioteche dell'Ateneo e cittadine;
  • presentazione dei servizi della Biblioteca del Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere Moderne;
  • consultazione dei cataloghi cittadini.

Verrà proposto con i medesimi contenuti e nella stessa sede dalle 10 alle 12 nelle seguenti date:

• lunedì 7 novembre
  • lunedì 14 novembre
  • lunedì 21 novembre
  • martedì 22 novembre
  • lunedì 28 novembre
  • lunedì 5 dicembre
  • martedì 6 dicembre
  • lunedì 12 dicembre

Ciascuno studente può partecipare ad un solo incontro, previa iscrizione online.

Iscrizioni online: chiuse

La partecipazione non attribuisce CFU ma è fortemente raccomandata dalla Facoltà ed è indispensabile per un proficuo e consapevole utilizzo degli strumenti bibliografici messi a disposizione degli studenti.