23 OTTOBRE 2024

Da remoto su Piattaforma GoTo Meeting
dalle 11:00 alle 12:00

Il giorno 23 ottobre alle ore 11, si terrà su piattaforma GoTo Meeting un webinar di presentazione e formazione sull'utilizzo della piattaforma Financial Times.

Il webinar, in lingua inglese e della durata di 1 ora, è rivolto prevalentemente a bibliotecari e studenti e si propone come un'introduzione ai nuovi strumenti e funzionalità della piattaforma Financial Times, per migliorare la propria esperienza accademica e professionale della risorsa. Di seguito il programma:

• Navigare efficacemente la piattaforma FT per analisi approfondite di business, economia e notizie globali.
  • Strumenti FT per la ricerca, incluse funzionalità di ricerca avanzata.
  • Funzionalità disponibili per il personale universitario e gli studenti.

Per partecipare è necessario registrarsi al seguente form

NB: l'attività formativa può essere riconosciuta da APOS come formazione esterna per il personale TA.

Per richiedere il riconoscimento formativo è necessario compilare il form di iscrizione online al seguente link https://survey.unibo.it/fs/fs.aspx?surveyid=59b3a5d6c604e618b2e13ce4529cb58 con un anticipo di almeno 7 giorni sulla data dell'attività, e inviare ad APOS una copia dell'attestato di partecipazione rilasciato dall'editore al termine del webinar.